Miriam Orlandi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Miriam Orlandi

Messaggio  Miriam Orlandi il Ven Gen 14, 2011 10:59 am

Miriam Orlandi
nasce a Brescia il 1 ottobre 1971
cresce con una educazione cristiano cattolica e con ottimi insegnamenti familiari che la guidano verso la condivisione di ciò che ha con chi la circonda.
Sin da bambina può attingere a diverse culture, i genitori di mente aperta non hanno mai chiuso la porta a nessuno: ubriaco o povero che fosse.
Alle scuole superiori è l'insegnamento delle varie religioni da parte dell'insegnate di religione, che la porta ad aprire la sua mente ancor di più: vi è una realtà ed una verità che va oltre il dato oggettivo.
La crescita è difficile, gli anni ottanta sono quelli della adolescenza e dei paninari, ed una mentalità così libera va stretta in una banale scuola di ragioneria.
Arriva poi la scuola di fisioterapia a migliorare le cose, almeno i riconoscimenti scolastici danno a Miriam la sensazione di poter far qualche cosa con le sue doti.
Sarà la scuola di Osteopatia a darle le maggiori soddisfazioni, tanto da divenire subito insegnate presso la stessa scuola in cui ha studiato.
L'osteopatia apre le porte alla consapevolezza di avere una capacità e di poterla donare, manca ancora molto , nonostante i 35 anni , alla formazione definitiva della sua autostima.
forse questo viaggio ci è riuscito?

_________________
PORTALE www.ioparto.eu

BLOG DI VIAGGIO www.iopartomiriam.blogspot.com

BLOG DELL'ANIMA http://ioparto.myblog.it/

il mio motto :
dire quello che si pensa
fare quello che si dice
vivendo con leggerezza
e con profondità
...
difficile ma possibile

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum