SUORE DOROTEE DI CEMMO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SUORE DOROTEE DI CEMMO

Messaggio  Miriam Orlandi il Ven Dic 12, 2008 7:19 pm

DOVE LE HO INCONTRATE
MELO - Uruguay
sono stata da loro una settimana ed ho visto come lavorano
i contatti che hanno con la gente del luogo che collabora anche solo offrendo educazione stradale gratuita (Nike ...leggi Niki è un motociclista dal cuore d'oro)
o come Alvaro che con la sua splendida famiglia mi ha portata fuori a cena per non gravare sul bilancio delle suore ...e mi ha poi invitata al pranzo della domenica con tutti gli amici

il loro sito
www.farsivicino.it/

cosa fanno
sono talmente avanti che ..non si occupano solo del catechismo ..ma di tutto ciò che aiuta l'essere umano ad evolversi spiritualmente come esseri pensanti e non animali sudditi di un padrone

come aiutarle
potete utilizzare indistintamente

• Un bollettino di versamento sul c/c Postale n. 84682970 intestato a Istituto Suore di S. Dorotea di Cemmo Ramo ONLUS- IBAN IT 09 C 07601 11200 0000 84682970
  • Un bonifico bancario sul c/c n. 11394 intestato a Istituto Suore di Santa Dorotea di Cemmo Ramo ONLUS presso UBI Banco di Brescia Agenzia 14 Via Della Chiesa 72 - IBAN IT 68 F 03500 11213 000000011394
  • Un assegno bancario o circolare
  • Attraverso un contributo on-line
  • Attraverso la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF della tua dichiarazione dei redditi a "Istituto Suore di S.Dorotea di Cemmo" CF 00870960176

BLOG DI VIAGGIO www.iopartomiriam.blogspot.com

BLOG DELL'ANIMA http://ioparto.myblog.it/

il mio motto :
dire quello che si pensa
fare quello che si dice
vivendo con leggerezza
e con profondità
...
difficile ma possibile

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili